Tecnico In Materia Di Salute E Sicurezza

Zona di lavoro: Verona
Offerta di lavoro del 17/11/2022
Categoria: FORMAZIONE
Offerta di lavoro inserita da: PERFORMARE SPA

Condividi:


Dettagli dell'offerta

TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA

Dinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico.
I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza.
Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior.Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a . L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: selezione@performare.net - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77


Per candidarsi a questa offerta contattare:

PERFORMARE SPA
Email: selezione@performare.net
Telefono: 0444836500

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0128 secondi